La "rivista di terra" distribuita negli aeroporti romani Fiumicino e Ciampino
Hai già letto Gate Magazine di dicembre?
C’è un articolo di Patrizio Roversi sullo slow tour in Veneto, clicca la rivista
Sul numero di dicembre di Gate Magazine, la rivista free press degli aeroporti di Roma edita in doppia lingua, italiano e inglese, trovi molti approfondimenti dedicati ai viaggi delle feste: Capodanno tra le onde, le crociere d’inverno, i viaggi sulla neve (Camera con pista!), Roma per Natale. C’è anche un servizio su Budapest, città sospesa fra antico e moderno, e sulla nuova tendenza del Forest Bathing, la conosci?
Italia Slow Tour ha una rubrica fissa tra le pagine di Gate ormai da molto tempo, in questo numero c’è un reportage di Patrizio Roversi sul suo itinerario in Veneto raccontato nelle puntate di Slow Tour Padano! Il nostro sito vanta il doppio patrocinio dei ministeri dell’ambiente e della transizione ecologica, per cui segnaliamo con piacere anche due articoli a tema green: il primo illustra le attività intraprese dagli aeroporti romani per migliorare in sostenibilità, l’altro presenta il taxi volante che non inquina, un progetto futuribile che sembra fantascienza, ma esiste veramente!
Tra gli altri argomenti di questo numero le interviste a Morgan, Anna Galliena e Il Volo, approfondimenti su moda e bellezza, con diverse idee per risolvere la questione regali di Natale e un bell’articolo su un’eccellenza del Made in Italy: il Prosciutto San Daniele Dop. Gate Magazine è disponibile in free press negli aeroporti di Roma, ma se ancora non hai in programma di passare da quelle parti puoi leggere la rivista anche comodamente on line, a questo link.
Inizia a progettare i prossimi viaggi, magari sfruttando le convenzioni riservate ai nostri utenti che si iscrivono alla newsletter o al sito: noleggio auto elettriche con lo sconto del 15%, ospitalità negli alberghi Best Western con lo sconto del 20%, noleggio biciclette con lo sconto del 10% e tante occasioni per tour guidati in città o fuori città adatti anche in inverno. Entra nella pagina delle convenzioni di Italia Slow Tour!