Esplora Menu Search Cerca

Leggi Gate Magazine numero 39

Nella rubrica di Italia Slow Tour vi portiamo in Veneto in bicicletta

Lascia un commento

Ecco il numero di giugno di Gate Magazine, la rivista free press degli aeroporti di Roma, ricco di contenuti interessanti per gli amanti dei viaggi, della moda, del benessere e tanto altro. In copertina, uno speciale dal titolo “Sapore di mare” ci porta alla scoperta delle 10 migliori località balneari italiane, in vista dell’estate. Con la nostra rubrica di Italia Slow Tour questa volta vi portiamo in Veneto in bicicletta con “Veneto Green Tour”, un percorso cicloturistico di 300 km per scoprire la regione a passo lento, pedalando. Oltre che in italiano, nel network di Italia Slow Tour lo trovate tradotto anche in inglese e in tedesco, con filmati di approfondimento per ogni tappa

Gate Magazine copertina del numero di giugno 2024

Tra i viaggi, articoli su Madrid, Tokyo fra tradizione e modernità e Charleston, per un tuffo nel passato degli Stati Uniti. Come sempre anche approfondimenti su Roma e dintorni: gli ultimi servizi dell’aeroporto, i posti di mare più vicini alla città – Ladispoli, Gaeta, Anzio e Santa Marinella – e i segreti del Pantheon, uno dei suoi monumenti più iconici.

Nella sezione moda e lifestyle, le ultime novità del design e interviste esclusive a personaggi come Luis Figo, da calciatore a fondatore di un brand di moda maschile; Francesco Ragazzi, stilista di streetwear e Eddie Martinez, sculture e pittore americano che partecipa alla Biennale di Venezia nel padiglione di San Marino. E poi uno speciale sul sonno e i suoi benefici, i prodotti di bellezza maschili per l’estate e come affrontare l’insonnia con la mindfulness. Non mancano i cinque prodotti tecnologici essenziali per l’estate 2024.

Gate Magazine è disponibile negli aeroporti di Roma in formato cartaceo e online seguendo questo link. Buona lettura e buon viaggio!

Italia Slow Tour

Lascia un commento

Iscriviti alla Newsletter di Italia Slow Tour
Riceverai tutti gli approfondimenti e il dietro le quinte di Slow tour Padano in anteprima.
Riceverai tutti gli approfondimenti e il dietro le quinte di Slow tour Padano in anteprima.
Iscriviti alla Newsletter di Italia Slow Tour