Esplora Menu Search Cerca

Leggi Gate Magazine numero 40

Con un’intervista a Syusy sul suo ultimo viaggio in Romania sulle tracce di Vlad Tepes

Lascia un commento

È uscito un nuovo numero di Gate Magazine, la rivista free press e bilingue degli aeroporti di Roma. La copertina inaugura l’iniziativa “copertine d’autore” che incoraggia i giovani illustratori a farsi conoscere dando visibilità ai loro lavori. Italia Slow Tour ha una rubrica fissa di contenuti, questa volta c’è una lunga intervista a Syusy Blady, che racconta il suo viaggio in Romania sulle tracce di Vlad Tepes, la figura storica che ha ispirato il personaggio di Dracula.

In questo numero, la sezione viaggi propone un percorso tra storia e modernità in Polonia, tra Danzica, Cracovia, Varsavia e altre città. Altri reportage dal Conero, la perla dell’Adriatico per chi ama il mare e i paesaggi mozzafiato, e l’Istria, la piccola Italia. Per chi è indeciso tra mare e montagna, varie idee di percorsi ispirazionali.

La sezione moda racconta la storia di Maria Cavedon e il suo innovativo approccio al design, il brand Rifò che unisce sostenibilità e stile partendo da materiali di riuso, e include un’intervista a Matteo Ward, fondatore di WRÅD, che parla del futuro sostenibile della moda. Inoltre, viene scoperto il brand di streetwear di Marcelo Burlon.

Il consueto approfondimento su Roma, oltre agli eventi, parla dell’aeroporto di Fiumicino, sempre più orientato alle famiglie, delle migliori gelaterie della città e delle bellezze di Villa Borghese. Nella sezione beauty e benessere, una selezione di prodotti utili per il viaggio e consigli di mindfulness.

Gate Magazine è disponibile gratuitamente negli aeroporti di Roma e in formato digitale a questo link.

Buona lettura e buon viaggio!

Italia Slow Tour

Lascia un commento

Iscriviti alla Newsletter di Italia Slow Tour
Riceverai tutti gli approfondimenti e il dietro le quinte di Slow tour Padano in anteprima.
Riceverai tutti gli approfondimenti e il dietro le quinte di Slow tour Padano in anteprima.
Iscriviti alla Newsletter di Italia Slow Tour